Newsletter n°8/2020 – Aggiornamenti Luglio 2020

AudiLan
Il software che ti guida

Carissimi amici,

tre importanti aggiornamenti:

  • Modifica Scheda Tecnica e Preventivo

    • questo aggiornamento vi consentirà di poter anche successivamente all’emissione di un preventivo e/o scheda tecnica poter cambiare gli apparecchi o i componenti accessori alla fornitura. In questo modo se un vostro paziente dopo aver provato una determinata soluzione applicativa voglia su vostra proposta cambiare i componenti accessori, può utilizzare la scheda tecnica esistente senza doverla ricreare.
    • Attenzione però alla variazione di una scheda tecnica in presenza di componenti già fatturati. Le variazioni che farete successivamente, riporteranno in magazzino come disponibili i componenti sostituiti e non più come venduti . In questo caso in presenza di componenti che ritornano disponibili in presenza di fatturazione pregressa, è necessario sistemare contabilmente e fiscalmente l’operazione secondo le vostre indicazioni (con nota di credito e nuova fattura, o altro).
  • Richiamare un preventivo già emesso e riportare automaticamente in scheda tecnica i dati presenti nel preventivo.

    • I n questo caso, in creazione nuova scheda tecnica, troverete un campo a tendina dove poter selezionare l’eventuale preventivo da agganciare alla scheda tecnica. Selezionando il preventivo da agganciare, Audilan riporterà automaticamente tutti i componenti dal preventivo in scheda tecnica. Attenzione anche in questo caso, in quanto possono verificarsi due situazioni.
    • Nel primo caso i componenti presenti in preventivo non sono disponibili nei vostri magazzini. In questo caso il preventivo non riporta nulla in scheda tecnica.
    • Nel secondo caso può verificarsi che i componenti indicati in preventivo sono presenti in magazzino in più di una unità, in questo caso la riga corrispondente della scheda tecnica vi darà la possibilità di selezionare quello con la matricola che andrete ad applicare al paziente.
  • Data e versione ultimo aggiornamento

Da non molto abbiamo inserito nella home page del vostro gestionale, in basso a destra, la data e la versione dell’ultimo aggiornamento.

Questa riga è cliccabile da voi e vi consentirà non solo di riaprire il pop-up descrittivo dell’ultimo aggiornamento, ma vi consentirà di poter accedere cronologicamente a tutti i pup-up che hanno riguardato i precedenti aggiornamenti. 

Questa funzione è molto utile in quanto vi consente di poter tornare indietro nel tempo e rivedere se tutte le funzioni che abbiamo inserito le state utilizzando o se ritenete di dover fare ulteriori approfondimenti con noi o con il nostro servizio di formazione e supporto per un utile ripasso.

Colgo l’occasione per sottolineare che gli aggiornamenti che vi mettiamo a disposizione sono frutto e patrimonio di idee da parte dei nostri clienti e sono disponibili per voi completamente gratuiti dandovi inoltre nuove idee per poter crescere insieme e diventare un punto di riferimento nel settore dei Centri Acustici.

Questi aggiornamenti renderanno più lineare il vostro iter di proposta (dal preventivo, scheda tecnica e vendita) attraverso la compilazione automatica delle varie fasi con pochi click.

In questo modo aumenterà la vostra possibilità di monitoraggio e controllo delle varie fasi rendendo l’intero processo ancora più veloce.

Come sempre per eventuali approfondimenti o suggerimenti per una corretta gestione e utilizzo di tali aggiornamenti il nostro servizio di assistenza è sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.

AUDILAN BUSINESS CONTROL

Il Software che ti Guida