Newsletter n°6/2020 – Aggiornamenti Giugno 2020

AudiLan
Il software che ti guida

Carissimi amici,

Nuove funzioni in Audilan sul vostro gestionale mirate a controllare meglio e monitorare lo stato dei vostri preventivi Asl.
 
 
  • Infatti abbiamo creato in gestione amministrativa un report preventivi asl per tenere sotto controllo lo stato dei preventivi presentati all’Amministrazione Pubblica.
  • Inoltre abbiamo inserito nella sezione CheckBox stato cliente, il campo” data ultima autorizzazione“. Questo per avere la possibilità di determinare i clienti che hanno una data utile per un rinnovo Asl.
  • Inoltre abbiamo associato il Tag, utilizzato per etichettare le estrazioni oggetto delle vostre iniziative di invio sms e mail verso i vostri clienti potendola associare con l’ Informazione pubblicitaria.

Vediamo adesso in particolare i tre punti descritti.

REPORT PREVENTIVI ASL

Report Preventivo ASL

In Gestione Amministrativa alla voce “Report Preventivi ASL” impostando i filtri di interesse, si evidenzia il Report su riportato. Esso evidenzia per mese, le pratiche totali in essere riportando i vari stati di avanzamento: Autorizzate, Rifiutate, Consegnate, Collaudate, Fatturate. Cliccando sul numero che interessa si apre la vista con l’elenco delle pratiche che ricadono in quella situazione.

Inoltre alla voce “Preventivi ASL”, sempre in Gestione Amministrativa, sono stati inseriti due filtri utili per l’estrazione. In particolare “Rifiutato ASL” e “Fatturato”. In questo modo gestendo le scelte SI/NO vengono estratte le pratiche che soddisfano tali scelte.

DATA ULTIMA AUTORIZZAZIONE

Check box Stato Cliente

Il campo “Data Ultima Autorizzazione” in questo momento è in inserimento manuale e vi da la possibilità di poter estrarre in estrazione clienti tutti i clienti che da un certa data ultima autorizzazione vengono selezionati in base alle scelte fatte. In questo modo potete estrarre quei clienti che hanno una data ultima autorizzazione che possono usufruire di un eventuale rinnovo asl. Stiamo già intervenendo sulla revisione della scheda tecnica con la possibilità di poter modificare gli accessori su una scheda già emessa, conservando lo storico delle variazioni. In tale ambito andremo a rendere automatico l’aggiornamento di questa data quando inserirete la “Data Autorizzazione” presente nella parte alta della Scheda Tecnica, in occasione di una fornitura ASL.

TAG – INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Con questo intervento abbiamo reso possibile associare alla lista che selezionate per l’invio Sms e Mail il Tag-Informazioni Pubblicitarie. In questo modo i vostri invii saranno evidenziati con la voce che andrete a scegliere tra quelle da voi impostate con Informazioni Pubblicitarie. In questo modo il contatto che creerà in automatico avrà la voce Informazioni Pubblicitarie già compilata e inoltre avrete la possibilità di selezionare i clienti con tale voce e tra questi chi ha risposto.

Con tali strumenti e analisi avete già la possibilità di analizzare i vostri KPI di Marketing come ad esempio: analizzare i clienti che raggiungo e che rispondono alle mie azioni, ai miei messaggi, alle mie promozioni. In questo modo posso valutare se le mie azioni vengono ripagate dai risultati che ottengo o come devo modificare le mie iniziative per renderle più efficaci.

Sempre al vostro fianco, un cordiale saluto.

AUDILAN

Il Software che ti Guida