Newsletter n°5/2020 – Aggiornamenti Giugno 2020

AudiLan
Il software che ti guida

Carissimi amici,

Nuove funzioni in Audilan sul vostro gestionale mirate a potenziare meglio le modalità di comportamento dei vostri già clienti.
 
Se vi ricordate, nel precedente video vi comunicavo l’opportunità di orientare gli sforzi economici orientati al marketing sui vostri potenziali già clienti già presenti nel vostro data base.
 
Infatti abbiamo sviluppato le seguenti funzioni:
 
  • Zona di residenza
  • Professione cliente
  • Invalido INAIL
  • Calcolo automatico dell’età del cliente.
  • Estrazione accessori con matricola
  • Gestione Modulistica
  • Fattura in riga libera
 
 
IMPORTANTE
 
Le prime quattro funzioni consentono una categorizzazione più precisa dei vostri clienti.
 
Potete dividere la popolazione dei vostri clienti per zona di residenza o di domicilio, superando il vincolo del Cap o della Città.
 
In questo modo potete aumentare la precisione della vostra comunicazione attraverso una selezione più stringente.
 
Infatti potete inviare un sms o mail ad un campione più preciso, con un tag di riferimento, e monitorare con più efficacia eventuali risposte.
 
Il calcolo automatico dell’età, inserito nella estrazione clienti, vi consente invece di poter effettuare delle analisi comportamentali in funzione dell’età dei vostri clienti.
 
In questo modo avere la possibilità di focalizzare le vostre risorse su target di clienti  più proattivi nei vostri confronti.
 
INOLTRE
 
Abbiamo potenziato la ricerca delle estrazioni aggiungendo gli accessori con matricola.
 
In questo modo sarà possibile cercarli inserendo la matricola e trovando lo stato del componente.
 
Oltre a questo, molti nostri clienti ci hanno chiesto di poter avere in un unico punto, tutta quella modulistica non gestita in modo integrato da audilan, ma a supporto della vostra operatività.
 
In questo modo potete scannerizzare un vostro modulo, inserirlo nella cartella messa a disposizione da Audilan sulla fascia alta delle funzioni e poterla ricercare e stampare in qualsiasi momento.
 
Eviterete così la dispersione di tutta quella modulistica a vostro supporto e tenerla sempre aggiornata per i vostri collaboratori.
 
Infine abbiamo velocizzato l’emissione in fattura riga libera della vendita di servizi ricorrenti.
 
Difatti potete memorizzare in una apposita tabella, inserita in Gestione amministrativa alla voce “Precom. in riga libera”, il servizio ricorrente con i suoi dati associati.
 
In questo modo quando siete in riga libera, potete richiamare il servizio relativo e il gestionale compilerà in automatico tutti i relativi campi.
 
Un cordiale saluto.

AUDILAN

Il Software che ti Guida