AudiLan
Il software che ti guida
Carissimi amici,
- Estrai la lista dei tuoi clienti direttamente dal gestionale.
- Verifica la lista di destinazione e scegli se inviare un Sms o una Mail.
- Scrivi il testo e invia con un clik.
- Estrai la tua lista da “estrazioni – ricerca clienti” come hai già fatto altre volte e determina i tuoi clienti da estrarre con i filtri che hai a disposizione.
- Una volta evidenziata la lista puoi decidere a quali clienti vuoi inviare la tua comunicazione o selezionandoli tutti con un unico click o selezionare, da quelli estratti, i clienti destinatari della tua comunicazione.
- Scegli se inviare un sms o una mail.
- Se scegli di utilizzare la mail, al momento non hai la possibilità di ricevere una risposta dal tuo cliente. Al momento questo canale è in una sola direzione: da te al cliente.
- Se scegli il canale sms, hai la possibilità in alternativa o di indicare un tuo cellulare di destinazione delle risposte da parte dei tuoi clienti, o in alternativa indicare il nome della tua società in testa al messaggio in modo da far capire al cliente da chi proviene l’sms. In questo caso la comunicazione è unidirezionale da te al cliente come nel caso della mail.
- Invia con un click.
- Le funzioni di estrazione clienti verso la lista Google, Sms o Mail, sono gestiti con diritti. Il Titolare può gestire solamente lui queste funzioni o abilitare nella tabella dei diritti altri ruoli aziendali.
- Il Titolare ha a disposizione varie altre funzioni:
- Può essere esclusivamente lui ad acquistare i pachetti sms o mail di cui ha bisogno
- Riceve sempre una notifica, all’indirizzo mail da lui indicato, ogni volta che viene programmato un invio massivo o puntuale dai suoi collaboratori, nel caso decidesse di delegare la funzione di invio.
- Indicare un numero di cellulare aziendale dove ricevere le risposte dei suoi clienti a fronte di invi sms impostati.
- Visionare il log delle attività eseguite di invio con possibilità di ricercare in base a campi di ricerca. Il log riporta gli acquisti fatti dei vari pacchetti e i singoli invii effettuati ai suoi clienti.
- COMPLEANNI. Stiamo già sviluppando automatismi che vi consentiranno a breve di poter inviare un messaggio di auguri ogni volta al compleanno di ciascun vostro cliente.
- APPUNTAMENTI. Stiamo sviluppando l’invio in automatico di conferma di un appuntamento tra voi e il vostro cliente e un promemoria il giorno prima dell’appuntamento, indicando la data dell’appuntamento, la sede, l’indirizzo, ora e l’audioprotesista che deve incontrare.
Tutto questo prossimamente a breve per voi.
AUDILAN
Il Software che ti Guida