Newsletter n°3/2020 – Aggiornamenti Maggio

AudiLan
Il software che ti guida

Carissimi amici,

Nuovi strumenti di comunicazione in AUDILAN
 
Come promesso un nuovo aggiornamento ancora più potente del precedente vi consentirà, di inviare in modo massivo ai vostri clienti le vostre comunicazioni via Sms o Mail.
  1. Estrai la lista dei tuoi clienti direttamente dal gestionale.
  2. Verifica la lista di destinazione e scegli se inviare un Sms o una Mail.
  3. Scrivi il testo e invia con un clik.
Uno strumento ancora più potente del precedente vi consentirà in questa fase di apertura e ripresa, di informare i vostri clienti con un clik.
IMPORTANTE
  1. Estrai la tua lista da “estrazioni – ricerca clienti” come hai già fatto altre volte e determina i tuoi clienti da estrarre con i filtri che hai a disposizione.
  2. Una volta evidenziata la lista puoi decidere a quali clienti vuoi inviare la tua comunicazione o selezionandoli tutti con un unico click o selezionare, da quelli estratti, i clienti destinatari della tua comunicazione.
  3. Scegli se inviare un sms o una mail.
    1. Se scegli di utilizzare la mail, al momento non hai la possibilità di ricevere una risposta dal tuo cliente. Al momento questo canale è in una sola direzione: da te al cliente.
    2. Se scegli il canale sms, hai la possibilità in alternativa o di indicare un tuo cellulare di destinazione delle risposte da parte dei tuoi clienti, o in alternativa indicare il nome della tua società in testa al messaggio in modo da far capire al cliente da chi proviene l’sms. In questo caso la comunicazione è unidirezionale da te al cliente come nel caso della mail.
  4. Invia con un click.
PS: il testo sms o mail può contenere un link ad una vostra landing page
pubblicitaria.
INOLTRE
Altre funzioni sono a contorno di questa importante aggiornamento.
  • Le funzioni di estrazione clienti verso la lista Google, Sms o Mail, sono gestiti con diritti. Il Titolare può gestire solamente lui queste funzioni o abilitare nella tabella dei diritti altri ruoli aziendali.
  • Il Titolare ha a disposizione varie altre funzioni:
    • Può essere esclusivamente lui ad acquistare i pachetti sms o mail di cui ha bisogno
    • Riceve sempre una notifica, all’indirizzo mail da lui indicato, ogni volta che viene programmato un invio massivo o puntuale dai suoi collaboratori, nel caso decidesse di delegare la funzione di invio.
    • Indicare un numero di cellulare aziendale dove ricevere le risposte dei suoi clienti a fronte di invi sms impostati.
    • Visionare il log delle attività eseguite di invio con possibilità di ricercare in base a campi di ricerca. Il log riporta gli acquisti fatti dei vari pacchetti e i singoli invii effettuati ai suoi clienti.
SVILUPPI FUTURI
  • COMPLEANNI. Stiamo già sviluppando automatismi che vi consentiranno a breve di poter inviare un messaggio di auguri ogni volta al compleanno di ciascun vostro cliente.
  • APPUNTAMENTI. Stiamo sviluppando l’invio in automatico di conferma di un appuntamento tra voi e il vostro cliente e un promemoria il giorno prima dell’appuntamento, indicando la data dell’appuntamento, la sede, l’indirizzo, ora e l’audioprotesista che deve incontrare.

Tutto questo prossimamente a breve per voi.

Un cordiale saluto.

AUDILAN

Il Software che ti Guida