Newsletter n°2/2020 – Aggiornamenti Aprile

AudiLan
Il software che ti guida

Carissimi amici,

il Coronavirus non ci ferma.
In questo particolare momento, dove la vostra attività si è forzatamente ridotta, abbiamo pensato di sviluppare una funzione Google molto semplice e potente che vi consente di inviare messaggi Sms e WhatsApp ai vostri clienti, rafforzando la relazione e non lasciandoli lontani dalle vostre attenzioni.
Nelle prossime settimane renderemo ancora più potenti questi strumenti per essere più vicini alle vostre attuali necessità.
Pertanto, già da ora,  potete estrarre i vostri clienti da Audilan, secondo i filtri disponibili che conoscete già, e poterli importare nel vostri contatti Google e inviare un messaggio Sms o WhatsApp singolo o massivo.
IMPORTANTE
  1. Questa funzione, proprio per la potenza che ha, è stata associata all’ account di Amministratore. Successivamente, se vorrete, potete estenderla ad altri account dei vostri collaboratori attraverso la tabella dei diritti.
  2. L’applicazione é WhatsApp Business, ma sappiate che l’invio del vostro messaggio MASSIVO (tramite lista broadcast) arriverà solo se il vostro cliente ha registrato il vostro cellulare nella sua rubrica, altrimenti non lo riceverà. Per consentirvi di raggiungerlo con la vostra prossima comunicazione, dovrete invitare il vostro cliente a registrare il vostro numero nella sua rubrica utilizzando un messaggio diretto (1 a 1).
Direi a questo punto di guardarvi il video che vi illustra nel dettaglio queste funzionalità.
Un cordiale saluto.

AUDILAN

Il Software che ti Guida