Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

Scopri nel dettaglio la nuova funzionalità introdotta.

data

27-03-2020

Aggiornamenti Audilan Business Control marzo 2020

Newsletter n°1/2020

newsletter-n-1-2020

Carissimi amici,

come riportato nella precedente comunicazione del 26 marzo, abbiamo realizzato alcuni interventi per migliorare sempre di più il nostro gestionale e avvicinarlo sempre più alle vostre esigenze.

Lunedi 30 marzo sulla vostra piattaforma:

1. Estrazioni clienti.

2. Stampa allegato 4 per fornitura ASL.

3. Configurazione pagamenti in fattura e invio allo SDI.

4. Cambio password dall’operatore.

5. Riparazione in garanzia o riparazioni ASL

————————- o —————————

1. Estrazioni clienti

  • Abbiamo aggiunto un flag in estrazione clienti denominato “con appuntamento” che permette di poter estrarre i clienti che hanno confermato l’appuntamento. Questo è importante se vogliamo conoscere gli appuntamenti che si sono confermati a seguito di una campagna di screening o di marketing. 
  • In estrazioni clienti è stato aggiunto un ulteriore filtro per “medico di base”. In questo caso vengono selezionati i clienti a seconda del medico di base indicato nel filtro.

2. Stampa allegato 4 per fornitura ASL

Nella stampa dell’allegato 4 per quanto riguarda la fornitura asl, si è intervenuti sul campo “costo prodotto” riportando non il totale della fornitura riportata in scheda tecnica, ma la quota a carico del cliente al netto degli sconti più la quota asl. In questo modo nella stampa dell’allegato 4 che va in ASL non risulta lo sconto che eventualmente si pratica al cliente.

3. Configurazione pagamenti in fattura e invio allo SDI.

Con questo intervento abbiamo inserito due singole configurazioni.

  • Mostra pagamenti e rate nelle stampe delle schede economiche
  • Invia pagamenti e rate allo SDI

In entrambi i casi si puo scegliere se evidenziare in stampa fattura i pagamenti e le rate e se inviarle o no con queste informazioni allo SDI. La scelta si basa sulle vostre particolari necessità.

4. Cambio password da parte dell’operatore collegato.

In questo caso nella tendina in alto a destra dove compare il nome dell’operatore collegato, è possibile da parte di questi cambiare la password senza entrare in tabella utenti. Lo fa direttamente selezionando la voce “cambia password”.

5. Riparazioni in garanzia e riparazioni asl

In nuova riparazione abbiamo dato la possibilità di due flag a seconda se la riparazione è in garanzia o se è una riparazione asl. In questo modo è possibile estrarre le riparazioni non in garanzia e non pagate dai clienti, o tracciare le riparazioni asl.

Buon lavoro.

Per un approfondimento dei vari temi e aggiornamenti ci potete chiamare sempre al nostro servizio di assistenza e formazione:

Un cordiale saluto.

Richiedi la demo gratuita

Spiegazione sulla richiesta di demo gratuita, come funziona e cosa succede dopo

* Campi obbligatori

Consenso al trattamento dei dati personali in base al regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016 (GDPR)
×