Newsletter n°1/2020 – Aggiornamenti Marzo 2020

AudiLan
Il software che ti guida

Carissimi amici,

come riportato nella precedente comunicazione del 26 marzo, abbiamo realizzato alcuni interventi per migliorare sempre di più il nostro gestionale e avvicinarlo sempre più alle vostre esigenze.
Lunedi 30 marzo sulla vostra piattaforma:
1. Estrazioni clienti.
2. Stampa allegato 4 per fornitura ASL.
3. Configurazione pagamenti in fattura e invio allo SDI.
4. Cambio password dall’operatore.
5. Riparazione in garanzia o riparazioni ASL
————————- o —————————
1. Estrazioni clienti
  • Abbiamo aggiunto un flag in estrazione clienti denominato “con appuntamento” che permette di poter estrarre i clienti che hanno confermato l’appuntamento. Questo è importante se vogliamo conoscere gli appuntamenti che si sono confermati a seguito di una campagna di screening o di marketing. 
  • In estrazioni clienti è stato aggiunto un ulteriore filtro per “medico di base”. In questo caso vengono selezionati i clienti a seconda del medico di base indicato nel filtro.

2. Stampa allegato 4 per fornitura ASL

Nella stampa dell’allegato 4 per quanto riguarda la fornitura asl, si è intervenuti sul campo “costo prodotto” riportando non il totale della fornitura riportata in scheda tecnica, ma la quota a carico del cliente al netto degli sconti più la quota asl. In questo modo nella stampa dell’allegato 4 che va in ASL non risulta lo sconto che eventualmente si pratica al cliente.
3. Configurazione pagamenti in fattura e invio allo SDI.
Con questo intervento abbiamo inserito due singole configurazioni.
  • Mostra pagamenti e rate nelle stampe delle schede economiche
  • Invia pagamenti e rate allo SDI

In entrambi i casi si puo scegliere se evidenziare in stampa fattura i pagamenti e le rate e se inviarle o no con queste informazioni allo SDI. La scelta si basa sulle vostre particolari necessità.

4. Cambio password da parte dell’operatore collegato.
In questo caso nella tendina in alto a destra dove compare il nome dell’operatore collegato, è possibile da parte di questi cambiare la password senza entrare in tabella utenti. Lo fa direttamente selezionando la voce “cambia password”.
5. Riparazioni in garanzia e riparazioni asl
In nuova riparazione abbiamo dato la possibilità di due flag a seconda se la riparazione è in garanzia o se è una riparazione asl. In questo modo è possibile estrarre le riparazioni non in garanzia e non pagate dai clienti, o tracciare le riparazioni asl.
Buon lavoro.
Per un approfondimento dei vari temi e aggiornamenti ci potete chiamare sempre al nostro servizio di assistenza e formazione:
Un cordiale saluto.

Massimo Lanotte

+39 338 9885104