AGGIORNAMENTI SOFTWARE AUDIOPROTESISTI
Scopri nel dettaglio la nuova funzionalità introdotta.
25-06-2024
TELEMARKETING
Audilan Business Control
AUDILAN - TELEMARKETING
Carissimi amici,
Molti centri acustici si rivolgono a società esterne di telemarketing per l'individuazione di potenziali pazienti da invitare presso il vostro Centro.
Venendo incontro a questa esigenza e poter mettere a vostra disposizione un processo operativo efficiente e controllato, abbiamo introdotto la funzione Telemarketing.
La funzione telemarketing vi consente di poter fornire all’operatore del telemarketing (società esterna o specifica funzione di call center interna) l’accesso alla vostra agenda di Audilan.
La finalità è di poter fissare, per conto del Centro Acustico, gli appuntamenti per futuri nuovi contatti (quindi nuovi clienti non ancora censiti nell’anagrafica di Audilan) individuati dalla Società esterna per possibili future valutazioni.
L’operatore del telemarketing vedendo la vostra agenda e gli appuntamenti fissati da voi per i vostri pazienti, potrà essa stessa fissare nuovi appuntamenti per potenziali fututi contatti su slot lasciati liberi da voi.
Sarà il Titolare del Centro Acustico a fornire le credenziali all'operatore disciplinato da diritti di accesso.
L’operatore del telemarketing potrà vedere gli slot occupati dal Centro, senza poter interagire con gli stessi e senza poter venire a conoscenza dei nominativi presi dal Centro acustico.
L’operatore del telemarketing avrà solo la facoltà di fissare gli appuntamenti suoi e di interagire solo con quelli.
Il Centro acustico potrà vedere sempre gli appuntamenti fissati dal telemarketing e poter interagire con gli stessi integrandoli con altre informazioni.
La funzione è messa a disposizione in forma gratuita a tutti i clienti Audilan.
Liberi e indipendenti per crescere insieme
Richiedi la demo gratuita
Spiegazione sulla richiesta di demo gratuita, come funziona e cosa succede dopo