Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

Scopri nel dettaglio la nuova funzionalità introdotta.

data

30-09-2019

Aggiornamenti Audilan Business Control ottobre 2019

Newsletter n°7/2019

newsletter-n-7-2019

Carissimi amici,

 

Eccomi quì ad annunciarVi un IMPORTANTISSIMO aggiornamento:

 

4 – LA GESTIONE DEI COSTI

La gestione dei costi rappresenta il 4 Passo della metodologia dei 5 Passi che stiamo seguendo insieme.

Il 5 Passo sarà quello del Tableau de Bord che andremo a consegnarti entro la fine dell’Anno.

In questo modo potrai iniziare il nuovo anno 2020 con tutte le funzioni e i passi della nostra metodologia:

 

  1. Passo 1 – La relazione del cliente – CRM

  2. Passo 2 – La gestione operativa

  3. Passo 3 – La fatturazione elettronica

  4. Passo 4 – La gestione dei costi

  5. Passo 5 – Il Tableau de Bord.

 

A gennaio 2020 potrai avere il Tableau de Bord completo in tutte le sue funzioni, avendo già percorso con Audilan Business Contro i 4 Passi precedenti della nostra metodologia.

 

Inoltre abbiamo inserito una informazione in più in scheda economica. Infatti avrai la possibilità, nella nuova tabella “Motivo vendita”, di indicare alcune voci che ritieni di associare al motivo della vendita ( es. rinnovo asl, smarrimento apparecchi, ecc.). In questo modo puoi estrarre dalle schede economiche il fatturato relativo ad una determinata motivazione. ATTENZIONE da non confondere il motivo vendita con l’informazione pubblicitaria. Sono due informazioni diverse che hanno un diverso significato: l’informazione pubblicitaria indica il canale di provenienza del cliente, mentre il motivo vendita indica il motivo per cui si è venduto.

 

Ovviamente siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi vostra necessità ed esigenza per approfondire l’argomento.

Per l’importanza dello stesso preferiamo procedere con un appuntamento remoto con ciascuno di voi.

Riteniamo che questa modalità ci dia la possibilità di offrirti un servizio migliore e dedicandoci il tempo necessario per essere più esaustivi su questo argomento.

Basteranno 30 ‘ per darti le informazioni utili e necessarie per partire con il piede giusto.

Per un appuntamento con noi chiamaci al nostro servizio di assistenza e formazione:

  +39 331 8019853

Un cordiale saluto e un arrivederci al Tableau de Bord, l’unico strumento al Mondo, dedicato ai Centri Acustici Indipendenti che vogliono crescere insieme a noi.

Richiedi la demo gratuita

* Campi obbligatori

Consenso al trattamento dei dati personali in base al regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016 (GDPR)
×