Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

CHI SIAMO

Audilan: come è nato il nostro software per audioprotesisti.

Audilan è il software per audioprotesisti che nasce da esigenze reali e viene sviluppato per risolvere problemi, essere semplice da usare e rispondere a determinate caratteristiche tecniche.
Devo farti una premessa doverosa: io sono un ingegnere e fino ad un certo punto della mia vita non ne sapevo nulla di protesi acustiche. Sono un esperto di consulenza, software e processi e ho sempre lavorato nelle grandi multinazionali e nelle banche.

L’audioprotesista vera è la mia compagna, Angiola. Se non fosse stato per lei, oggi non esisterebbe la soluzione ai tuoi problemi.

Una sera lei mi disse «Massimo, ho un problema che non riesco a risolvere. Mi trovo a gestire un programma che, se va bene, utilizzo al 10% e mi avvalgo di una marea di file Excel per le fatture, per i clienti convenzionati ASL, e per i diari di ogni paziente. Non ci capisco nulla, perdo tempo e non vado da nessuna parte. Mi aiuti a trovare una soluzione?»

Quella sera abbiamo fatto notte fonda per capire quale fosse la soluzione:
il software che usava era troppo complicato

Senza un metodo, Angiola utilizzava molti fogli Excel che non le permettevano di avere una visione d’insieme. C’era poi una questione “culturale”: nonostante la conoscenza tecniche, non aveva chiaro come funzionasse la sua impresa. Era bravissima con le persone, competente riguardo le tecnologie acustiche, i prodotti, gli strumenti, ma non aveva mai unito queste qualità ai giusti concetti di marketing.

La soluzione non è un altro programma, ma un programma con un “metodo”

SCOPRI IL SOFTWARE

Serviva un software specifico per i centri acustici che potesse supportare gli utilizzatori nelle funzioni più importanti del loro lavoro.

Dopo un anno di fatica e investimenti nasce Audilan ed Angiola se ne innamora subito.

Inizio quindi le prime attività di marketing per presentarlo ai nuovi clienti e, grazie alle sue funzionalità, conquista presto numerosi centri acustici e catene.
Audilan è il software per audioprotesisti semplice da usare, veloce e in grado di migliorare la gestione dei centri acustici. Se vuoi conoscere tutta la sua storia, ma soprattutto il mio metodo per la gestione dei punti vendita, richiedi il mio libro “Sentiamoci”, la guida alla creazione di un Centro Acustico indipendente profittevole e organizzato.

SEMPLICE da usare

Il software Audilan ti aiuta a migliorare talmente tanto la gestione del tuo punto vendita che ad ogni presentazione vendo una licenza. Perché le persone, oltre a trovarlo semplice e veloce, capiscono che ha un costo che è un centesimo del denaro e del tempo che fa guadagnare loro.

RICHIEDI DEMO GRATUITA
sentiamoci
Sentiamoci

Il libro che rivoluziona il tuo centro acustico indipendente

“Sentiamoci” è il libro scritto per guidarti, attraverso la storia e i processi dei 5 passi, a rivoluzionare il tuo centro acustico e trasformarlo in un’impresa controllata e prospera. In 5 passi ti spiego come un sistema software gestionale ti permette di avere il controllo totale del tuo centro acustico e ti aiuta a crescere, senza dipendere dai tempi di altri per sapere come la tua azienda sta procedendo.

STEP 1 – Gestire con efficacia la relazione con i tuoi clienti
STEP 2 – Gestire l’operatività dei processi per soddisfare ii tuoi clienti
STEP 3 – Gestire la fatturazione elettronica
STEP 4 – Gestire i costi aziendali
STEP 5 – Avere una visione completa della tua azienda accedendo al Tableau de Bord

Non devi essere esperto di contabilità per seguire l’andamento della tua azienda. A te interessa la gestione del tuo Centro, la fiscalità lasciala al tuo commercialista!

COMPILA IL FORM PER OTTENERE IL LINK PER L’ACQUISTO SU AMAZON

Testimonianze

  • È un gestionale in continua evoluzione che mi consente di avere la visione completa sull’andamento economico … inoltre mi permette di creare strategie di marketing mirate a valutare, in ogni aspetto, i risultati dei miei audioprotesisti.

  • Nella mia carriera di audioprotesista ho usato diversi gestionali fino a quando l’anno scorso ho iniziato ad usare Audilan. Audilan è molto di più di un gestionale ed è molto evidente che chi lo ha ideato conosce bene il nostro mestiere. La cosa che mi piace di più in assoluto è che Audilan non è stato ideato per la gestione del cliente a breve termine, ma soprattutto nella gestione del cliente a lungo termine, è un aiuto importante per fidelizzare i tuoi clienti.

  • La cosa che più mi ha colpito di Audilan è di non subire passivamente il gestionale, ma di avere la possibilità di collaborare, attraverso le proprie esigenze a questo progetto in continuo divenire.

  • La cosa che più mi ha colpito di Audilan è di non subire passivamente il gestionale, ma di avere la possibilità di collaborare, attraverso le proprie esigenze a questo progetto in continuo divenire.

Richiedi la demo gratuita

Spiegazione sulla richiesta di demo gratuita, come funziona e cosa succede dopo

* Campi obbligatori

Consenso al trattamento dei dati personali in base al regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016 (GDPR)
×