La Nostra Missione: Guidarti per Crescere Insieme!

 

AUDILAN è il software gestionale per audioprotesisti,

creato direttamente da un team di audioprotesisti,

con un unico scopo:

Guidare Te e il Tuo Centro Acustico Indipendente al Successo della Tua azienda,

Raccontato in un Libro e in un software che puoi avere in DEMO.

Prenota il tuo libro e lasciaci i tuoi contatti

CLICCA QUI

Audilan è il software che ti guida come Imprenditore al successo della tua azienda.

Ciò è possibile perché Audilan non è solo un software, è anche uno strumento di lavoro che ti aiuta e ti affianca a percorrere insieme 5 SEMPLICI PASSI che ti portano con gradualità ad avere una visione complessiva del tuo Centro Acustico.

Il nostro scopo è anche quello di sostenere i nostri clienti audioprotesisti nel creare una rete di clienti soddisfatti ed entusiasti che parlano bene di noi.

Crediamo che questo sia possibile  perché vogliamo mettere a tua disposizione la nostra esperienza e quella dei nostri clienti garantendo la giusta marginalità.

Noi possiamo fare bene e dare il massimo, ma insieme a te e ai nostri clienti possiamo andare lontano.

Non vogliamo venderti un prodotto, ma vogliamo essere insieme a te protagonisti della nostra crescita.

Le testimonianze dei nostri Clienti

“… è un gestionale in continua evoluzione che mi consente di avere la visione completa sull’andamento economico … inoltre mi permette di creare strategie di marketing mirate a valutare, in ogni aspetto, i risultati dei miei audioprotesisti “.

” la cosa che più mi ha colpito di Audilan è di non subire passivamente il gestionale, ma di avere la possibilità di collaborare, attraverso le proprie esigenze a questo progetto in continuo divenire “.

” Nella mia carriera di audioprotesista ho usato diversi gestionali fino a quando l’anno scorso ho iniziato ad usare Audilan. Audilan è molto di più di un gestionale ed è molto evidente che chi lo ha ideato conosce bene il nostro mestiere. La cosa che mi piace di più in assoluto è che Audilan non è stato ideato per la gestione del cliente a breve termine, ma soprattutto nella gestione del cliente a lungo termine, è un aiuto importante per fidelizzare i tuoi clienti “.